Ottieni la tua certificazione informatica

Non perdere la possibilità di ottenere la tua certificazione eipass senza sostenere alcun esame!

Ottieni la tua certificazione informatica - 1

In un mondo sempre più digitalizzato, è importante che il bagaglio di formazione generale di tutti gli studenti, qualunque sia la disciplina intrapresa, includa anche la conoscenza dei contesti informatici, ormai ampiamente utilizzati in tutti gli aspetti della nostra quotidianità. Ciò per ampliare le opportunità lavorative, per aprirsi ad esperienze di arricchimento professionale e culturale, e per diventare parte attiva di una cittadinanza sempre più proiettata al futuro.

"Il computer è la bicicletta della nostra mente."

Steve Jobs

Ottieni la tua certificazione di informatica con convalida

Grazie all'accordo con l'Università telematica Pegaso e l'Università telematica Mercatorum, se ha già sostenuto l'esame di Informatica presente nel suo piano di studi, potrà infatti ottenere, senza sostenere alcun esame, la certificazione informatica Eipass 7 Moduli (Laurea Triennale), o Eipass Progressive (Laurea Magistrale).

Quindi, avendo già sostenuto l'esame di Informatica, presente nel suo piano di studi, potrà infatti ottenere, senza sostenere alcun esame, la certificazione informatica Eipass 7 Moduli (laurea triennale), o Eipass Progressive (laurea magistrale).

Ciò significa che non dovrà seguire il corso Eipass e non dovrà sostenere ulteriori esami!

Certifica le tue competenze e ottieni l'esonero

Se invece non ha ancora sostenuto l'esame di informatica, la informiamo che conseguendo una delle certificazioni Eipass (7 Moduli o Progressive) è possibile richiedere la convalida dell'esame di Informatica, previsto nel suo corso di laurea.

Nello specifico, le certificazioni sopra citate fanno riferimento agli esami di informatica dei seguenti corsi di laurea:

• EIPASS 7 MODULI per l'esame di informatica delle lauree triennali;
  • EIPASS PROGRESSIVE per l'esame di informatica delle lauree magistrali.

Questa opportunità permetterà a tutti coloro i quali desiderano arricchire il proprio curriculum professionale, di aggiungere alle proprie competenze un riconoscimento certificato a livello internazionale, potendosi così proporre con successo in settori lavorativi specializzati che richiedono il possesso di abilità sempre più qualificate.

Inoltre, entrambe le certificazioni sono tra le più richieste, poichè spendibili ai fini concorsuali o per graduatorie interne.

Entrambe le certificazioni costituiscono infatti titoli validi per il riconoscimento di punteggio nell'ambito scolastico, universitario e concorsuale, secondo quanto stabilito dall’Ente formativo o da quello che pubblica il bando.

Iscriviti in pochi minuti

Per completare l'iscrizione al corso di laurea è necessario accedere all'area riservata e caricare i seguenti documenti:

• domanda di iscrizione compilata e sottoscritta;
  • documento di riconoscimento;
  • tessera sanitaria;
  • piano di studi ove si evinca la prova di informatica superata (per richiedere la convalida);
  • copia del pagamento;

Costi e modalità di pagamento

Grazie all'offerta attualmentei in corso, il costo della certificazione sarà di € 199,00, anziché € 244,00, sia che tu debba sostenere l'esame o richiedere la convalida.

Il pagamento può essere effettuato a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Intestatario: UNISTUDI

Causale: nome,cognome, codice fiscale, 7 moduli