Chi Siamo

UNISTUDI, punto d'iscrizione delle Università Telematiche Pegaso, Mercatorum e San Raffaele, ti offre consulenza e assistenza in fase di immatricolazione con tutoraggio e supporto durante l'intero percorso universitario. Insieme cercheremo le agevolazioni economiche e le modalità di pagamento più vantaggiose per te.

Nata con l'obiettivo di promuovere la diffusione della cultura della formazione a distanza, oggi, grazie a coloro che hanno scelto di credere in noi, vantiamo una presenza di corsisti su tutto il territorio nazionale e anche tra i nostri connazionali impegnati all'estero. Ci impegniamo a cogliere le opportunità di crescita e sviluppo offerte dalla ricerca e dall'innovazione, con l'obiettivo di sostenere la cittadinanza attiva e favorire l'integrazione sociale per migliorare l'occupabilità sia dei giovani che degli adulti, sia a livello locale che internazionale.

La nostra determinazione nell'utilizzare il Web 3.0 ci consente di offrire opportunità di formazione continua con l'obiettivo di ampliare e aggiornare le conoscenze, al fine di potenziare le nostre abilità e indirizzarle verso le nuove esigenze del mercato.

Chi Siamo - 1