Il polo UNISTUDI apre anche a Marsala: Unipegaso a casa tua!

Siamo lieti di annunciare l'apertura di una nuova sede del Polo Unistudi a Marsala, un momento significativo che testimonia il nostro impegno a espandere e migliorare i servizi che offriamo in qualità di E-Learning Center Point dell'Università Telematica Pegaso ed Ei-Point degli Atenei Telematici Mercatorum e San Raffaele.

Situata nell'importante Piazza Piemonte e Lombardo 24/A, questa nuova sede rappresenta un punto strategico per essere più vicini ai nostri corsisti e soddisfare con ancora maggiore efficacia le loro esigenze, offrendo loro un servizio di qualità e facilmente accessibile per tutti.

L'apertura della nuova sede a Marsala è frutto del nostro desiderio di essere una presenza attiva nella comunità locale, che consenta ai corsisti Unipegaso, Unimercatorum e Unisanraffaele di godere di tutti i vantaggi dell'essere iscritti ad una Università Digitale e, al tempo stesso, ricevere supporto da un punto fisico di riferimento con il quale poter interagire personalmente.

Scegliere il Polo Unistudi significa essere seguiti in ogni fase della propria carriera universitaria da parte dei nostri Tutor: consulenza in fase di orientamento per aiutarti a scegliere il percorso più adatto alle tue esigenze e aspirazioni; assistenza in fase di iscrizione a Corsi di Laurea, Master, Corsi di Alta Formazione e Perfezionamento; supporto durante l'intero percorso per qualsiasi esigenza legata alla piattaforma, organizazzione esami, calendari e molto altro!

Ti invitiamo a visitare la nostra nuova sede e a scoprire personalmente come possiamo assisterti al meglio.

Grazie per il continuo supporto e per la fiducia nei nostri servizi.

Speriamo di vederti presto!

Newsletters