Iscrizioni on-line corsi di laurea

Riepilogo

• Corso:
  • Convenzione:
  • Programma:
  • Retta annuale:

Iscriviti online in pochi minuti

Per completare l'iscrizione compila i campi sottostanti: alla fine della procedura, se tutto è andato a buon fine, potrai scaricare la tua domanda di iscrizione. Segui tutti i punti indicati nell'email ricevuta, carica i documenti richiesti, e nell'arco di 15 giorni lavorativi riceverai le credenziali d'accesso per accedere al portale.

Informazioni preliminari

Tipo di Immatricolazione

Dati anagrafici e Recapiti

Residenza

Domicilio

compilare solo se diverso da residenza

Invalidità

Prospetto rate

Il pagamento della retta annuale può essere suddiviso in più rate in relazione alla convenzione selezionata e al periodo di immatricolazione.

L'importo della retta annuale è di

Rata Importo Scadenza

Diploma

Possesso altro titolo accademico

Occupazione

Lo studente dichiara che al momento dell'immatricolazione/iscrizione si trova nella seguente posizione lavorativa:

Ricezione credenziali

Alla ricezione della documentazione da parte della Ns Segreteria, verrà segnalata via e-mail l'avvenuta richiesta di immatricolazione per l'accesso alla piattaforma e-learning. L'immatricolazione avverrà entro 15 giorni dalla ricezione dell'intera documentazione e le credenziali d'accesso (username e password) alla piattaforma di studio saranno inviate direttamente all'indirizzo di posta elettronica indicata.

Se entro 20 giorni dall'invio della documentazione non si riceverà nessuna comunicazione, sarà necessario contattare il nostro centro al numero 0923.1986685 oppure tramite e-mail all'indirizzo info@unistudi.it, per verificare la regolarità della posizione documentale.